TORNA A PARLIAMO DI...

SMEG...fantasia in cucina.

Sul finire degli anni 90, la SMEG in collaborazione con alcuni dei migliori architetti nazionali inizia una ricerca di nuove linee ed estetiche per trasformare l'elettrodomestico in elemento d'arredo.

E' proprio sul finire del ventesimo secolo che nasce il FAB: un frigorifero con linee rigorosamente anni 50 che segnerà un'epoca sul modo di arredare la cucina.

Oggi, a distanza di un ventennio, nascono i piccoli elettrodomestici SMEG: una serie di utilissimi accessori per chi decide di dedicarsi alla cucina.

Passiamo dal semplice tostapane a 2 fette al maxi a 4 fette, dal frullatore al bollitore per finire con la bellissima impastatrice planetaria ricca di accessori.

In primavera di quest'anno l'attesissimo estrattore di succo, per chi volesse un concentrato di energia da bere o per prodursi un gelato completamente naturale.

Visto il grande successo, ecco arrivare sul mercato, la macchina da caffè espresso e lo spremiagrumi la cui disponibilità sarà verso la fine dell'anno.

Il tutto sempre in tante versioni colorate per rendere questo piccolo utensile da cucina un vero e proprio oggetto d'arredo.

Scopriteli presso la nostra esposizione.