TORNA A PARLIAMO DI...

NUOVE TECNOLOGIE.

Ormai da diversi anni le superfici in agglomerato di quarzo sono diventate le più utilizzate per i piani lavoro delle cucine.

La grande resistenza all'urto ed alle abrasioni, l'idrorepellenza quasi totale, la praticità d'uso e l'ampia disponibilità di colori e di finiture le rendono veramente ideali per una cucina esteticamente bella ed altamente operativa.

Quello che non tutti sanno però, è che oggi esistono 2 modi nuovi di renderle veramente uniche: la "vasca a scomparsa totale" e la "ricarica wireless".

L'innovazione tecnologica e la precisione della lavorazione rendono possibile una perfetta integrazione tra lavello e piano in quarzo che, con una giunzione appena percettibile, eguaglia il livello di qualità finora raggiunto solo con top e lavelli in solid surface.

Lavorando invece con EGGTRONIC, abbiamo un nuovo sistema di ricarica wireless completamente integrato nella superfice: appoggiando uno smartphone o un tablet sopra un punto indicato da un adesivo il disposittivo si ricaricherà senza fili*.

Venite e a scoprirli !!!!!!!!!!!!!!.

* compatibile con la maggior parte dei nuovi dispositivi in commercio.