TORNA A PARLIAMO DI...

IL LAMINAM

Laminam è una lastra di gres porcellanato che viene realizzata attraverso un processo produttivo automatizzato. Ciò consente di produrre una grande superficie dalle caratteristiche estremamente flessibili.

Il processo produttivo di Laminam ruota intorno ad un esclusivo sistema di compattazione di argille e feldspati estremamente selezionati e raffinati che portano la materia ad essere un quarzo ottenuto attraverso un processo industriale.

La ceramica è, da sempre, materia preziosa per le sue caratteristiche intrinseche di resistenza al fuoco, agli agenti chimici corrosivi, al calore ed al gelo, oltre che per l’igienicità e la facilità di manutenzione .

Per queste ragioni Laminam si presta a svariate tipologie di impiego da ultima, ma non per ultima, la realizzazione di piani lavoro per le cucine componibili. Le lastre di grandi dimensioni, le caratteristiche meccaniche del prodotto, l’eco-compatibilità e riciclabilità e l’innumerevole serie di colori fanno di LAMINAM un prodotto veramente eccezionale.

Scopritelo con noi presso il nostro Show-room.

Vi aspettiamo!