TORNA ALLE NEWS

13/12/2014

NUOVA CUCINA E NUOVO PIANO COTTURA

Finalmente è arrivata. Abbiamo il piacere di presentarvi l'avvento di nuovi elementi nell'ultima creazione all'interno del nostro show room.

Il modello ASPEN, da sempre contraddistinto da un'anta realizzata con un telaio in alluminio, si arricchisce di nuovi legni e di un materiale rivoluzionario: il FENIX. FENIX NTM è un materiale super opaco per interior design che offre prestazioni tecnologiche all'avanguardia grazie alle sue caratteristiche superficiali. Bassa riflessione della luce, superficie estremamente opaca, anti-impronta, resistenza ai graffi e alle abrasioni, riparabilità termica dei micrograffi, alta attività di abbattimento della carica batterica, igienico, idoneo al contatto con gli alimenti, facile da pulire, antimuffa, antistatico, idrorepellente, stabilità dimensionale in presenza di elevata variazione termica, resistenza all’urto, stabilità alla luce, resistenza al calore secco, resistenza allo strofinamento ed elevata resistenza a solventi acidi e ai reagenti di uso domestico.

Un materiale destinato a cambiare i vecchi concetti di mobile e ideale anche per chi volesse creare una cucina con ante e piano top della stessa finitura.

Ma non finisce qui: nella nuova composizione potrete ammirare e provare il piano cottura ad induzione con cappa inclusa BORA BASIC: come vi era stato anticipato nelle news questo elettrodomestico innovativo è ora presente nella nostra esposizione.

Vi aspettiamo per scoprire assieme queste interessanti novità.